I sistemi impermeabili per piani di parcheggio e piani di parcheggio superiori su spazi utilizzati devono soddisfare elevati requisiti qualitativi affinché questi elementi costruttivi siano funzionali. In particolare le aree esposte agli agenti atmosferici devono resistere in modo sicuro alle sollecitazioni termiche e ai conseguenti movimenti degli elementi costruttivi. Gli ingressi e le uscite, così come le rampe e le colonne sono sottoposti a notevoli forze di spinta e di taglio dovute al traffico intenso. L'utilizzo del materiale PMMA garantisce il collegamento su tutta la superficie e a prova di infiltrazione dei singoli strati. Le soluzioni per i dettagli integrate nel sistema come ad es. per collegamenti o giunti perfezionano il risanamento, proteggendo l'edificio in modo duraturo dalle sollecitazioni chimiche e meccaniche.
La comprovata soluzione di sistema offre una protezione sicura dagli agenti esterni. Sono disponibili tonalità differenti per decorare con creatività.
Colori
Perché sanare semplicemente, se allo stesso tempo potete anche arredare? I sistemi in resine liquide di Triflex vengono prodotti nei più diversi colori. Una colorazione diversa a seconda del piano facilita l'orientamento nel parcheggio e aumenta la sensazione di sicurezza dei visitatori. Percorsi pedonali virtuali definiti attraverso i colori e piazzole segnalate con particolare risalto contribuiscono a evitare incidenti.
Nei documenti di progettazione potrete trovare informazioni relative alle possibilità di configurazione di Triflex ProPark variante 2 e Triflex ProPark variante 3.