Nuovo Country Manager per Triflex Italia
Triflex Italia sta potenziando la propria struttura, e voi avete così un altro contatto competente. Vorremmo presentarvi Fabrizio Giordani, il nuovo Country Manager di Triflex Italia.
Fabrizio è un professionista con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle costruzioni in ambito domestico ed internazionale (UAE, Qatar, Kuwait, Etiopia, Mozambico, Iran), iniziando con la gestione dei cantieri, per poi passare alla gestione di progetti complessi, dall'individuazione delle iniziative, studio delle offerte/contratti ed alla loro esecuzione, negoziazione con i clienti internazionali, con responsabilità del budget e del risultato tecnico/economico delle commesse.
Nel corso del proprio percorso professionale ha ricoperto il ruolo di responsabile di business unit (Qatar) ed Area Manager per specifici Paesi (Etiopia, Mozambico, Kuwait, Iran, ecc.), e completa il suo percorso con la gestione del Tendering Department, per poi diventare il responsabile allo sviluppo del business e delle attività commerciali di una delle più importanti società di costruzioni italiane (Trevi S.p.A.).
Ora inizia un nuovo percorso in Triflex come responsabile Triflex Italia, con la missione di strutturare una società che possa crescere in maniera costante nel Paese ed allargare la conoscenza delle resine liquide in PMMA, e delle qualità dei prodotti Triflex, ad una platea sempre più ampia sul mercato delle costruzioni italiano, valorizzando l'unicità dell'approccio Triflex, "Il vostro progetto è il nostro progetto - Soluzioni Condivise".